Primary Navigation

Foto di ragazzo con Cappellino rovesciato, T Shirt e Tatuaggio

WHY THIS

“Ball Don’t Lie!”

Sai cosa significa e da dove nasce questa espressione?

Puoi scoprirlo quì se vuoi ma non è questo il punto.

Ball don’t lie per te e in queste pagine, non è nient’altro che un altro stupido Blog in WordPress, eppure per me rappresenta qualcosa in più.

Qualcosa come quella frase gridata da “Sheed” nel 2012 che lasciain maniera indelebile il segno, qualcosa che mi ha fatto fermare a pensare, qualcosa che mi ha fatto venire voglia di fare un tatuaggio o semplicemente qualcosa che decido di mettere nero su bianco.

Qualche pensiero, più lungo di un Post sui social (che a volte trovo svilenti) e meno intenso di un libro (che onestamente non avrei la bravura e costanza di scrivere).

Insomma qualcosa di mio.

Fin da bambino mio Padre ripeteva: “Se non leggi mai, come puoi pretendere di scrivere bene?”. Crescendo ho capito molto presto che non mi piaceva minimamente leggere e che i temi a scuola erano una cosa noiosissima.

Ora, un po’ più grandicello, lo scrivere mi dà pace.

Non pretendo di certo di scrivere bene o di proporre qualcosa che possa per forza interessarti ma cerco sempre di rispettare 2 semplici condizioni:

Metterci cuore e testa.

Il Cuore quello che mi fa scrivere frasi in maniera conpulsiva come se lo stessi facendo correndo, con l’adrenalina che pompa a 1000.

La Testa quella che mi fa pensare prima di schiacciare su pubblica e magari mi fa cancellare qualche paragrafo.

Infine la cosa più noiosa, che potrà sembrarti forse un po’ presuntuosa ma la realtà è che scrivere qualcosa di mio e poi metterlo su una piattaforma di altri come Facebook, LinkedIn, etc… non mi piaceva.

Per scrivere e leggere esistono i Siti (Blog) ed ecco qui Ball Don’t Lie.